PRENOTA E ACQUISTA!
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
HEREDITARY - LE RADICI DEL MALE
Giovedì 19 Luglio
HEREDITARY - LE RADICI DEL MALE
Regia: Ari Aster
Cast: Toni Collette, Alex Wolff, Gabriel Byrne
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Horror
Durata: 126'
Dai produttori di SPLIT arriva l'horror più inquietante degli ultimi anni. HEREDITARY - Le radici del male DAL 25 LUGLIO AL CINEMA. Quando l'anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Lo sceneggiatore e regista Ari Aster trasforma una tragedia famigliare in qualcosa di funesto e di profondamente inquietante, spingendo il genere horror su un nuovo terreno ancora più agghiacciante.
SKYSCRAPER
Giovedì 19 Luglio
SKYSCRAPER
Regia: Rawson Marshall Thurber
Cast: Dwayne Johnson, Neve Campbell, Pablo Schreiber
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione
Durata: 102'
L'ex agente FBI e veterano di guerra Will Ford (Dwayne Johnson) si occupa del sistema di sicurezza dei grattacieli. Quando il grattacielo più alto del mondo prende fuoco Will viene accusato di essere il responsabile del disastro. Intanto deve affrontare l'incendio e salvare la sua famiglia, rimasta bloccata su un piano sopra le fiamme.
OCEAN`S 8
Giovedì 26 Luglio
OCEAN'S 8
Regia: Gary Ross
Cast: Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway
Durata: 0'
Uscito di scena Danny Ocean e la sua banda di delinquenti compulsivi di casinò, entra in pista la sorella, Debbie, fiancheggiata dall'élite del saccheggio, ben determinata a confondere un malvagio gioielliere mettendo le mani su un collier molto ambito. Come Danny anche Debbie convince una commissione carceraria a ottenere la libertà sulla parola: "Se mi dovessero rilasciare, vorrei condurre una vita semplice. Cercherei di tenermi un lavoro, farmi degli amici e pagare le bollette", spiega la criminale con voce non molto sincera. Ma la prossima missione è già in cantiere. Una volta fuori, Debbie (Sandra Bullock) escogita il piano con Lou (Cate Blanchett), alter-ego del Rusty di Brad Pitt, per organizzare il colpo del secolo: rubare un collier del valore di 100 milioni di dollari dal collo di Daphne Kluger (Anne Hathaway), ospite d'onore del Met Gala organizzato ogni anno da Anna Wintour nel cuore di New York. Così, Debbie riunisce le sue socie d'affari: Cate Blanchett, Rihanna, Helena Bonham Carter, Sarah Paulson, Mindy Kaling, Awkwafina.